La divisione Luxury & Design opera nel settore della moda e del design industriale. Si fonda su un concetto di lusso che costituisce la trama comune di ogni progetto. Un lusso minimale ma avvolgente, curato dal nostro Ufficio Stile e dagli Industrial Designer con cui ci confrontiamo. Nell’area Luxury & Design si creano oggetti dal valore concreto e servizi dedicati che insieme valorizzano la persona in senso reale e astratto.

Lotyere si fonda su un nuovo modello di business che integra le opportunità della rivoluzione digitale nel mondo della moda e del lusso. Grazie al contributo di tecnologie d’avanguardia e strumenti digitali, ciò che si vuole costruire è un’esperienza originale e unica per ogni cliente, il cui output finale è un ensamble di prodotto e servizio.

Il Brand si rivolge ad un pubblico giovane di età ma non privo di esperienze, che sa riconoscere la qualità di ciò che vede e ciò che tocca. Un pubblico alla ricerca di un brand del lusso capace di ascoltare e comunicare. Un brand di pochi e per pochi, che permetta al suo consumatore di esprimere sé stesso attraverso il prodotto che compra.

Lotyere si apre al mercato con una collezione di pelletteria, il cui pregio si fonda sull’oculatezza della ricerca estetica e dei materiali scelti, sulle competenze dell’Ufficio Stile che ne disegna linee e design e sulla eccelsa manifattura delle officine artigiane italiane.

LOTYERE.COM

logo shedyr con barra sotto